Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, serie di furti in regione Massabovi. Cani mettono in fuga i ladri

Tre American Staffordshire hanno iniziato a ringhiare

Imperia. La scorsa notte ignoti hanno preso di mira un caseggiato in regione Massabovi nel quale sono entrati dopo aver divelto una lunga recinzione per poi rubare all’interno di un’autorimessa. I ladri sono poi entrati anche in un appartamento, fortunatamente vuoto in quanto utilizzato come deposito dai parenti di un’anziana deceduta.

Non contenti, i malviventi sono entrati in un secondo appartamento. Qui, approfittando dell’assenza dei proprietari, i ladri hanno rovistato ovunque, persino all’interno delle prese elettriche, sospettando che potesse esserci nascosto del denaro. Avrebbero sicuramente provato a entrare in altre abitazioni, se non fossero stati messi in fuga da tre cani di razza American Staffordshire, che, probabilmente avendo fiutato gli sconosciuti, intorno all’una e trenta hanno iniziato a ringhiare. L’inquilina ha così fatto uscire i cani e acceso anche le luci. Facendo un giro nei dintorni, la donna si è accorta dei furti e ha avvertito le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.