Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, senza patente ruba l’auto ai genitori e si schianta contro un pulmino

Ricoverato in ospedale, l'amico che era con lui è scappato

Più informazioni su

Imperia. Un 19enne, senza patente, ha rubato l’auto ai genitori e si è schiantato contro un pulmino della Riviera Trasporti. E’ successo intono alle 5 in via Nazionale. Il giovane, un ragazzo di buona famiglia, era insieme a un amico che è scappato subito dopo l’urto, lasciando l’amico nella Citroen incartocciata nello scontro con il pulmino.

Alla base della “bravata”, ci sarebbe l’abuso di alcol e forse anche di altre sostanze. Il 19enne, i cui genitori lavorano entrambi nell’ambiente sanitario, è ora ricoverato in ospedale per contusioni e sospette fratture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.