Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, pubblicato il bando per nuovi arredi al mercato coperto di Porto Maurizio

"Crediamo fortemente in questa struttura, abbiamo già provveduto alla riorganizzazione interna e alla messa in funzione dell'ascensore", dichiara l'assessore Oneglio

Imperia. Prosegue l’opera di riqualificazione del mercato coperto di Porto Maurizio da parte dell’amministrazione comunale. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando per la fornitura dei nuovi arredi. Si tratta in totale di quattro nuovi banchi e altrettanti box. La scadenza del bando è fissata per il giorno 22 febbraio.

Crediamo fortemente in questa struttura - sottolinea l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio Abbiamo già provveduto alla riorganizzazione interna e alla messa in funzione dell’ascensore. Questo ulteriore passaggio ci permetterà di avere degli arredi che valorizzeranno lo spazio interno. I prossimi step saranno l’attivazione dei pannelli fotovoltaici, mai collegati, presenti sul tetto e il nuovo bando per la gestione del bar“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.