Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Poste Italiane celebra la Festa degli innamorati

A San Valentino negli uffici postali quattro cartoline filateliche raccolte in un cofanetto personalizzato

Più informazioni su

Imperia. Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli innamorati e dedica a San Valentino quattro cartoline filateliche raccolte in un cofanetto personalizzato.

Le speciali cartoline, colorate ed animate, seguono lo stile di quelle del 2018 permettendo così ai tanti che le hanno acquistate di dare seguito alla collezione. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale la giornata di San Valentino.

Da lunedì 11 febbraio il kit filatelico può essere acquistato nei seguenti uffici postali imperiesi con sportello filatelico: Imperia Centro in viale Giacomo Matteotti 155, Sanremo in via Roma 158 e Diano Marina in viale Giacomo Matteotti 38, mentre è già disponibile presso lo “Spazio Filatelia” di Genova in Via Dante 4A dove, fino a sabato 16 febbraio, sarà possibile anche richiedere l’ annullo speciale dedicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.