Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, per la sfida col Pietra ligure Buttu recupera Costantini

Neroazzurri alla caccia dei 3 punti. Martelli è squalificato

Imperia. Neroazzurri impegnati domani (stadio Ciccione, ore 15) nel derby casalingo col Pietra Ligure. Perla sfida di alta quota contro la squadra di Pisano mister Pietro Buttu recupera Nicholas Costantini che dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina. Squalificato, invece, Martelli.

Dice il direttore sportivo Tore Sassu: “Non sarà una partita facile disputata su un campo che sarà un pantano. Noi abbiamo un risultato solo ma alla fine deciderà il campo“.

Arbitro di Imperia-Pietra Ligure sarà Clemente Cortese di Bologna, assistito da Nicolò Pasquini e Christian Davico di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.