Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’assessore regionale Scajola nella sede dell’unione industriali per parlare di cantieri navali foto

Nuove disposizioni nazionali in tema di demanio

Imperia. Si è svolta questa mattina nella sede dell’Unione Industriali ad Imperia una riunione tra l’assessore regionale Marco Scajola, accompagnato dall’architetto Tomiolo, responsabile dell’urbanistica regionale e dal geometra Claudio Rapetto funzionario del demanio marittimo, e gli operatori dei cantieri navali imperiesi. L’oggetto dell’incontro era quello di fare il punto sulle nuove disposizioni nazionali in tema di demanio e per confrontarsi sulle semplificazioni in materia edilizia ed urbanistica adottate dalla Regione Liguria, semplificazioni che interessano il comparto. Ha dichiarato l’assessore Scajola: “Questi incontri sono importanti per avere un confronto diretto con gli operatori del settore e condividere con loro le problematiche e le esigenze del comparto. Come settore urbanistica della Regione ,siamo intervenuti per semplificare la burocrazia e facilitare autorizzazioni che permettano a questo importante ambito di essere produttivo e di operare al meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.