Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Rari Nantes scende in vasca alla Cascione contro Firenze Pallanuoto

Match valido per la quarta giornata di Serie B maschile

Imperia. La Rari Nantes scende in vasca alla Piscina comunale Felice Cascione, oggi (sabato 2 febbraio) alle 18.30. Ospite della contesa sarà Firenze Pallanuoto che contenderà il match valido per la quarta giornata di Serie B maschile. Ad arbitrare sarà Capobianco.

I giallorossi cercano i primi punti in campionato e ritornano tra le mura amiche per cancellare la brutta sconfitta patita contro Arenzano, due settimane fa. I ragazzi di Fratoni, in settimana, hanno così sostenuto delle sessioni più intensive di allenamento, scendendo in acqua anche all’alba.

La direzione della gara sarà affidata al signor Capobianco: l’ultimo precedente con l’arbitro risale ad un anno fa, quando la Rari battè SaFa2000 in casa. Alla piscina Cascione fa ritorno Vittorio Foroni: ex e, prima di tutto, amico giallorosso. Il portiere è uno dei punti di forza della formazione toscana e non sarà facile superarlo. ‘Vitto’ ha lasciato un ottimo ricordo ad Imperia dove si è distinto per la sua professionalità, oltre che per la cordialità: nei suoi tre anni alla Cascione, ha raggiunto tre volte la salvezza tra le quali anche le epiche finali Play-out contro Payton Bari del 2012. Foroni riabbraccerà Mister Fratoni, prima compagno di spogliatoio poi allenatore, capitan Rocchi, bomber Somà e Raffaele Ramone.

Per la sfida di oggi, Fratoni recupera tutti gli effettivi. Ecco i 13 chiamati per il match:
Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano (portiere), Andrea Somà, Raffaele Ramone, Niccolò Maglio, Giacomo Fratoni, Gianluca Lombardi, Leon Kovacevik, Rikardo Merkaj, Tommaso Russo, Andrea Pedio, Jarno Spano, Vincenzo Mirabella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.