Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Confesercenti inaugura un nuovo point

"Siamo sempre aperti a nuovi progetti e disponibili per nuove collaborazioni con operatori che volessero impegnarsi nel nostro sindacato" - dice il presidente provinciale Ino Bonello

Imperia.  Nell’ambito della nuova programmazione e del piano di sviluppo delle attività della presidenza Bonello, sono previste nuove aperture di presidio del sindacato degli imprenditori nella Provincia.

I point sono spazi all’interno di altre attività, targati Confesercenti, con aperture bisettimanali con presenza di operatori specializzati nel fornire informazioni sulle diverse attività del sindacato (contabilità, buste paghe, corsi di formazione, assistenza fiscale, legale ed amministrativa, cartellonistica, sicurezza sul lavoro, norme igienico-sanitarie, concessioni demaniali, ecc) nonché le diverse convenzioni con assicurazioni, acquisto autovetture, energia elettrica, ecc).

“Sabato mattina – interviene Taricco Patrizia - apriamo a Ventimiglia, in via Sottoconvento 31/b tra via Turati e via Chiappori”.  “Una sfida – aggiunge Scibilia Sergio, segretario provinciale - in una città con prospettive importanti per il futuro economico, dal nuovo Porto alla Zona Franca, al Parco Roya, al centro storico, in un momento di grossa difficoltà per le nostre aziende“.

“Confesercenti – conclude Ino Bonello, Presidente provinciale - è una realtà poliedrica capace di riferirsi a molti settori economici, interlocutore degli enti locali, impegnata a sostenere le imprese ogni giorno ed ad ascoltare le loro esigenze. Siamo sempre aperti a nuovi progetti e disponibili per nuove collaborazioni con operatori che volessero impegnarsi nel nostro sindacato“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.