Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il sindaco Claudio Scajola in Israele incontra il premier Benjamin Netanyahu

Il meeting si terrà tra Gerusalemme e Tel Aviv fino al 28 febbraio.

Imperia.Il sindaco Claudio Scajola, è partito nelle scorse ore alla volta di Israele per prendere parte alla 33a Conferenza Internazionale dei sindaci, dove questo pomeriggio incontrerà il premier israeliano Benjamin Netanyahu.

L’evento è un meeting che ha lo scopo di creare un network internazionale al fine di condividere esperienze e soluzioni per la buona amministrazione delle aree urbane. Il tema centrale di quest’anno è l’innovazione, che si lega allo sviluppo sostenibile e alla sicurezza delle città.

Il sindaco Scajola è l’unico rappresentante italiano presente alla Conferenza, che si terrà tra Gerusalemme e Tel Aviv fino al 28 febbraio.

La Conferenza è organizzata dal Ministero degli Esteri di Israele, in collaborazione con l’American Jewish Congress e l’American Council for World Jewry.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.