Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il museo dell’olivo festeggia il 700 millesimo visitatore

Dall'inaugurazione della struttura, avvenuta nel 1992

Più informazioni su

Imperia. Ieri al museo dell’olivo Carlo Carli è stato festeggiato il 700 millesimo ingresso dal giorno della sua inaugurazione, avvenuta nel 1992.

Si tratta di Graziella e Giovanni, simpatici e cordiali coniugi di Milano in visita in città, che sono stati festeggiati da Claudia Carli, rappresentante della IV generazione alla guida di Fratelli Carli.

Museo dell’Olivo Carlo Carli è stato voluto e creato dalla Famiglia Carli nel 1992 ed è a tutt’oggi gestito dalla Fratelli Carli, una delle più antiche aziende olearie italiane, che da oltre 100 anni produce e distribuisce olio e prodotti gastronomici mediterranei direttamente nelle case dei propri clienti. Celebra la pianta dell’olivo, la sua cultura, i suoi prodotti e la sua storia millenaria con un intento scientifico, educativo e divulgativo. Aperto regolarmente al pubblico, rappresenta la principale attrazione culturale e turistica di Imperia per numero di visitatori.

Per info www.museodellolivo.com, tel + 39 0183 295762info@museodellolivo.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.