Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Il Codacons incontra investitori e risparmiatori della banca

L'assemblea mercoledì 20 febbraio alle ore 13 presso la Sala Congressi del Museo dell’Olivo

Imperia.  Il Codacons dopo l’incontro su Carige indetto a Genova, ha deciso di fare il bis anche nel capoluogo  dell’estremo Ponente fissando una assemblea degli investitori della banca che si terrà mercoledì 20 febbraio alle ore 13 presso la Sala Congressi del Museo dell’Olivo  di via Garessio a Oneglia.

I legali del Codacons, che come noto sul caso Carige hanno lanciato una azione risarcitoria collettiva,  incontreranno i risparmiatori della banca per illustrare le iniziative giudiziarie avviate allo scopo di far ottenere ad azionisti e obbligazionisti il rimborso totale dei propri investimenti, oltre al risarcimento del danno subito, e raccoglieranno le adesioni degli utenti all’azione legale.

Il Codacons ricorda che mancano pochi giorni alla scadenza del termine per aderire all’azione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.