Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia calcio, rissa a fine partita: calciatore della Juniores finisce al Pronto soccorso

Ha rimediato contusioni e una micrfrattura alla spalla guaribile in 30 giorni. Lo sconforto della madre sui social network

Imperia. Sul campo, l’ “Aicardi” di Pontedassio,  ieri pomeriggio  la partita tra Imperia e Genova calcio valida per il campionato Juniores è finita 4-3 per i neroazzurri ma ha avuto un epilogo sconcertante.

Protagonista sfortunato un ragazzo della formazione di casa, M.N., che ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia a causa di una aggressione denunciata dalla madre su Facebook a poche ore dall’accaduto.

Scrive la donna:  «Oggi siamo usciti tutti dei perdenti. Si perché, vedere ragazzi di 19,18 e 17 anni che hanno così poco rispetto per questo sport, per le maglie che indossano e sopratutto per il loro avversario mi fa solo che credere che sia tutto sbagliato, che l’insegnamento sia sbagliato e che i valori siano stati calpestati più di quel campo. Vedere uscire dal campo mio figlio sanguinante per i calci e i pugni ricevuti da 3 avversari che si sono avventati su di lui mentre era a terra x una testata ricevuta poco prima è uno spettacolo che non auguro a nessuno.  Non è così che si esce da un campo da calcio, si può uscire da vincitori o perdenti ma sempre con grande rispetto e con una bella stretta di mano».

Secondo quanto ricostruito la rissa  si è verificata avvenuto a fine partita. Il giovane calciatore dell’Imperia ha rimediato una microfrattura alla spalla guaribile in 30 giorni e contusioni varie.

Tra 15 giorni la prima squadra di Pietro Buttu andrà a far vista nel capoluogo proprio al Genova calcio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.