Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, auto si cappotta in autostrada: mobilitazione di soccorsi

E' successo tra le uscite Est e Ovest della città capoluogo

Imperia. Uno spettacolare incidente ma senza conseguenze drammatiche si è verificato sull’Autofiori questa mattina verso mezzogiorno.

Un’auto ha cappottato in direzione Francia tra le uscite est e ovest della città capoluogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata e alla rimozione del veicolo e un’equipaggio della Croce Bianca, il quale ha trasportato il ferito in ospedale in codice giallo.

A vigilare sul traffico che è proseguito su una sola corsia e a ricostruire la dinamica del sinistro è stata la polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.