Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Mauro Bonino partecipa all’Old Star Game di Trieste foto

Scende in campo in splendida forma

Più informazioni su

Sanremo. Il sanremese Mauro Bonino ha partecipato all’Old Star Game di Trieste.

Nonostante i forfait dell’ultimo minuto di Dino Meneghin, colpito da una fastidiosa labirintite, e Nando Gentile per problemi familiari, l’edizione triestina dell’Old Star Game ha raggiunto i due scopi principali: beneficenza e la rievocazione di un’epoca.

Il pubblico ha accompagnato ogni azione, esultando insieme a Pilutti per la prima tripla di serata. Una tripla di Bortolot (con la 12 in onore di Agostinis) chiude il primo quarto sul 16-17, sulle note di “chi non salta è friulano”, canto che unisce entrambe le curve. Alla ripresa c’è un Mauro Bonino, ex giocatore di Serie A, in splendida forma, con una tripla e un assist per Fucka. Nel segno di Larry Middleton, elastico tra attacco e difesa, il secondo quarto vede la riscossa triestina per il 34-31.

Gli ospiti faticano a segnare, mentre Trieste è reattiva in difesa e ha un Roberto Casoli fresco che infila dalla lunga il più 13. Cantarello non ha pietà dalla media e neanche Gattoni perdona da tre, fornendo poi l’assist a Grey per il 68-52. Grey scrive la parola fine proprio quando, a 1’27’ dal termine, entra, con l’immancabile fascia biancorossa in testa, Rich Lauren. È tutto un battimano pieno di affetto per la superstar. Pondexter gli segna in faccia e lui lo applade, regalando l’ultima istantanea del il derby dei Miti, che termina tra gli applausi. Il 72-56 finale è solo il contorno di una grande festa. Una bella partita per il sanremese Mauro Bonino, che è riuscito a conquistare anche 9 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.