Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Residence dei Due Porti di Sanremo il solo albergo dell’Imperiese a ricevere il premio “Loved BY Guest”

Con un punteggio di 9,8, è al secondo posto della classifica di Hotels.com dedicata alla Liguria

Sanremo. Il Residence dei Due Porti tra gli alberghi più amati dai turisti della Liguria. La storica struttura ricettiva della famiglia Giacon è la sola della provincia di Imperia ad aver ricevuto il premio “Loved BY Guest” – edizione 2019 di Hotels.com.

Con un punteggio di 9,8, il Residence dei Due Porti è al secondo posto della classifica dedicata al territorio ligure, dopo l’Hotel Sant’Andrea e a pari merito con l’Hotel Blu di Te e il Grand Hotel Miramare, tutti di Santa Margherita Ligure. Premiati anche Hotel La Vigna a Moneglia (9,6), Corte Paganini a Ricco del Golfo di Spezia (9,6), Imperial Palace Hotel sempre a Santa Margherita Ligure (9,6), Hotel Cenobio Dei Dogi a Camogli (9,5), Park Hotel Argento a Levanto (9,5) e l’Hotel Astoria a Rapallo (9,5).

A livello mondiale, il riconoscimento, attribuito in base alle recensioni dei clienti, quest’anno ha assegnato ben 3.035 premi. Preceduta soltanto dagli Stati Uniti (1.131 premi), l’Italia si è aggiudicata il secondo posto con 252 premi. Al terzo, invece, si trova il Regno Unito che ha visto premi per 190 strutture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.