Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd Sanremo soddisfatto per l’accordo quadro per il rilancio sociale, economico e produttivo

"Mettere al centro del proprio impegno lo sviluppo sostenibile del territorio e quindi la creazione di posti di lavoro è una priorità" - commenta il Pd

Più informazioni su

Il Pd Sanremo esprime grande soddisfazione per l’accordo quadro per il rilancio sociale, economico e produttivo firmato tra Comune di Sanremo, Sindacati e categorie produttive.

“Mettere al centro del proprio impegno lo sviluppo sostenibile del territorio e quindi la creazione di posti di lavoro è una priorità per Sanremo e per la nostra provincia ed è una costante attenzione del Partito democratico nell’ambito della propria attività di governo della città a fianco del sindaco, nella convinzione che solo lavorando insieme e facendo sistema rispetto a obiettivi comuni e condivisi si possano dare risposte concrete ai bisogni di sviluppo del territorio.

Questo risultato, che rappresenta per noi dem un punto di partenza per futuri e positivi risultati, va ascritto alla credibilità che in questi anni di amministrazione il Sindaco Biancheri e la sua maggioranza si sono guadagnati, dimostrando di avere particolare attenzione per il tema del lavoro e dello sviluppo e di avere la voglia di dialogare e confrontarsi con tutti gli attori sociali che con la sottoscrizione del documento si sono rese disponibili a un lavoro comune”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.