Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo si abbatte sull’Imperiese, la conta dei danni: frana a Sant’Agata e allagamenti

La forte pioggia scesa nelle ultime ore ha causato sottopassi, strade e cantine allagate, alberi caduti e frane

Sanremo. Notte di lavoro per i vigili del fuoco intervenuti nell’Imperiese. Continuano infatti i danni causati dalle forti piogge che da ieri mattina cadono con insistenza sulla provincia di Imperia.

Le città maggiormente colpite durante la notte sono state Sanremo, Bordighera, Imperia, Ventimiglia e Diano Marina. I vigili del fuoco dei vari distaccamenti locali sono intervenuti per le continue segnalazioni legate ai danni causati dall’acqua: alberi caduti, box, locali interrati e sottopassi allagati.

A Sanremo, dopo un albero che si è abbattuto ieri sera sull’Aurelia a Pian di Poma, nei pressi di Villa Helios, ora via Duca degli Abruzzi, che porta al Poggio, è chiusa per una frana.

Bordighera si sono allagate diverse vie, sottopassi e un deposito in via Pasteur. A Imperia, invece, la pioggia ha ingrossato il torrente Caramagna e durante la notte ha causato una frana a Sant’Agata. Fortunatamente in nessun caso si sono registrati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.