Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il governatore della Liguria Giovanni Toti taglia il nastro di Casa Sanremo Vitality’s foto

Presenti Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi, il sindaco Alberto Biancheri, gli assessori regionali Gianni Berrino e Ilaria Cavo

Sanremo. Taglio del nastro per  Casa Sanremo Vitality’s al Palafiori:  Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi, ha dato il benvenuto per la  dodicesima edizione di Casa Sanremo al governatore della Regione Giovanni Toti, al sindaco  Alberto Biancheri, a Gianni Berrino, assessore Promozione turistica e Marketing territoriale della Regione e a Ilaria  Cavo, assessore  Cultura e Spettacolo .

Taglio del nastro è affidato a Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.

In 7.900 mq saranno ospitati 340 eventi e format, molti dei quali aperti al pubblico: showcase con artisti nazionali e internazionali, presentazione di libri appena arrivati sul mercato editoriale, progetti di responsabilità sociale, prestigiosi premi nazionali che hanno scelto Casa Sanremo come luogo di celebrazione, “Red Alert” con Red Ronnie e Grazia Di Michele, “Glamour Week” con Veronica Maya “Italia in vetrina” con Cataldo Calabretta.

Casa Sanremo, nel corso degli anni, si è affermata come uno dei più importanti punti di aggregazione per artisti e addetti ai lavori, attraverso incontri mirati con il pubblico, esclusive rassegne e ospitando trasmissioni televisive, nel rispetto dell’idea condivisa nel 2008 da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Opportunità di promozione e visibilità sono garantite dalla presenza dei numerosi ospiti del jetset discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti e le televisioni che costantemente e quotidianamente saranno testimoni del più importante evento musicale italiano: il Festival di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.