Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ciclista dianese Niccolò Bonifazio si mette in mostra all’Etoile de Bessèges foto

Si piazza quarto alla seconda e terza tappa

Diano Marina. Il ciclista dianese Niccolò Bonifazio, che quest’anno corre per il team Direct Energie, ha partecipato dal 7 al 10 febbraio all’Étoile de Bessèges, gara che dal 2005 fa parte del calendario dell’UCI Europe Tour.

Ha affrontato le quattro tappe della corsa maschile di ciclismo su strada che si è svolta a sud della Francia portando a casa dei risultati soddisfacenti. Si è infatti piazzato 11esimo dopo aver percorso 140 km da Bellegarde a Beaucaire.

I migliori risultati li ha però conquistati nella seconda tappa di 157.9 km da Saint-Geniés-de-Malgoires a La Calmette e durante la terza tappa da Bessèges a Bessèges di 158 km quando ha tagliato il traguardo in entrambi i casi quarto, mostrando così le sue abilità. Infine ha concluso la corsa con la quarta e ultima tappa da Alès a Alès di 10.7 km 93esimo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.