Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ciclista dianese Niccolò Bonifazio partecipa al Tour of Oman 2019

Si svolgerà da sabato 16 a giovedì 21 febbraio

Diano Marina. Il ciclista Niccolò Bonifazio, che quest’anno corre per Direct Energie, parteciperà al Tour of Oman 2019, che si svolgerà da sabato 16 a giovedì 21 febbraio.

Sei le tappe in programma. Il percorso di questa decima edizione mescola frazioni per velocisti a finali duri e anche quest’anno l’arrivo sarà presente sulla salita simbolo di Green Mountain, che sulla carta sarà decisiva per la classifica generale. Una nuova avventura attende perciò il giovane ciclista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.