Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cavaliere Michele Cutro e il top della cucina foggiana sbarcano a Sanremo per il Festival fotogallery

Con lui il maestro pizzaiolo Raffaele Di Meo e il personal chef Danilo Sponzillo. Anche la dottoressa Loretta Di Chiara, che con la sua “officina della sana alimentazione” cerca di sensibilizzare le persone al corretto modo di mangiare

Sanremo. Il cavaliere Michele Cutro ritorna nella redazione di Riviera24, accompagnato quest’anno da due cuochi foggiani: il maestro pizzaiolo Raffaele De Meo e il personal chef Danilo Sponsillo. Raffaele, detto “Lello” realizza delle meravigliose “pizze-art”, pizze con sopra disegnati i volti dei personaggi della kermesse canora.

riviera24 - Cavaliere Cutro cooking show

Danilo è invece impegnato al Festival per coccolare gli ospiti e artisti vari grazie al suo ruolo di personal chef, una figura professionale che si è sviluppata negli ultimi anni. Sponsillo stila menu per il cliente secondo i suoi gusti e bisogni.

Con loro, anche la dottoressa Loretta Dichiara, che con la sua “officina della sana alimentazione” cerca di sensibilizzare le persone al corretto modo di mangiare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.