Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il black humor funerario di Taffo tira in ballo #Sanremo2019

L'agenzia funebre che spopola sui social fa un post su Sanremo

“#Sanremo è Sanremo, ma a fiori non ci batte nessuno”. Anche l’agenzia funebre più famosa del web, nota per le sue pubblicità connotate da un umorismo macabro, ha dedicato un post alla Città di Sanremo che in questi giorni ospita il Festival della Canzone Italia.

Cavalcando la polemica dei pochi fiori sul palcoscenico dell’Ariston, Taffo Funeral Services ha creato una pubblicità con la foto dell’ufficio dell’agenzia, con sullo sfondo alcune bare circondate da corone di fiori per omaggiare i defunti. In poche ore il post è diventato virale in rete. Decine i commenti ironici: “Beh visto chi hanno riesumato quest’anno, secondo me stanno cercando di portarvi via il lavoro”, scrive un utente. E ancora: “Con gli ospiti che riesumano.. sicuramente vi evitano di andarli a prendere a casa, e dal palco alla bara è un attimo..e i fiori a costo zero..li avete già in loco…”;  “Potreste iniziare una collaborazione lavorativa col comune di Sanremo. Del resto sono fornitissimi di mummie oltre che di fiori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.