Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Gilet Gialli annunciano manifestazione a Sanremo. “Sarà pacifica”

Non ci sarebbe alcuna intenzione da parte dei manifestanti di irrompere all'Ariston

Sanremo. Maxime Nicolle, uno dei principali leader dei Gilet Gialli, annuncia una mobilitazione a Sanremo, per “far valere le nostre rivendicazioni e mostrare al governo italiano chi sono le vere casacche gialle. E che quelli incontrati a Parigi non sono rappresentanti del movimento: Di Maio ha sbagliato interlocutori”. Nicolle, noto sui social come Fly Rider ha detto all’ANSA che alla manifestazione, in programma domani alle 14, ci saranno casacche gialle italiane e francesi. Sarà di natura “assolutamente pacifica, non abbiamo alcuna intenzione di entrare all’Ariston”, ha precisato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.