Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto tecnico sulla Genova-Ventimiglia: bus sostitutivi da Albenga alla città di confine fotogallery

Un problema non da poco, dati i numerosi turisti previsti in arrivo in questi giorni in Riviera per il Festival

Problemi per i viaggiatori che scelgono di spostarsi con il treno sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia.

A causa di un guasto tecnico alle infrastrutture tra le stazioni di Alassio e Diano Marina, il tratto compreso tra la città di confine e Albenga sarà percorribile esclusivamente a bordo di bus sostitutivi messi a disposizione da Trenitalia.

Si tratta di un problema non da poco, dati i numerosi turisti previsti in arrivo in questi giorni in Riviera per il Festival di Sanremo che avrà inizio domani, 5 febbraio, che scelgono proprio il treno come mezzo per recarsi nella Città dei Fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.