Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Aquilotti Senior Ranabo 1946 vincono contro l’Olimpia Taggia

I biancoblu si sono aggiudicati il sesto e ultimo tempo per il 16 a 8 finale

Bordighera. Un sabato mattina tutto dedicato agli Aquilotti Senior di casa Ranabo 1946 che, tra le mura amiche della Palestra Conrieri, ospitano i pari età dell’Olimpia Taggia.

I bordigotti si presentano purtroppo con soli 10 atleti, numero minimo per partecipare alla gara, dovendo fare i conti senza tre compagni bloccati dalla febbre.

Nonostante tutto, l’avvio è tutto a favore dei Biancoblu che si aggiudicano tutti e quattro i primi tempi di gara, cedono il quinto e completano un’ottima gara aggiudicandosi il sesto ed ultimo tempo per il 16 a 8 finale.

A fine gara, l’istruttore Simone Sandel si è dichiarato entusiasta dei loro giovanissimi atleti, lodando soprattutto il loro impegno e la partecipazione agli allenamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.