Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane ex allievo del “Ruffini” tra i primi 20 alle Young Chef Olympiad

Andrea Guardiani, vince un premio anche per la cucina vegetariana

Taggia. Un giovane chef di Taggia, Andrea Guardiani,  si colloca tra i primi 20 nella la fase eliminatoria della Young Chef Olympiad, vere e proprie  olimpiadi  della cucina che si stanno svolgendo in India.

Lo rende noto con orgoglio  attraverso i propri profili social l’istituto alberghiero “Ruffini” presso il quale Guardiani si è diplomato.

l’Italia,  tra i 61 paesi in gara, è l’unica nazione che è riuscita nell’impresa di superare  la fase eliminatoria.

Il giovane chef di Taggia si è anche distinto  portando a casa un premio nella preparazione di un piatto vegetariano.

C’è anche la firma del sindaco di Taggia Mario Conio tra la miriade di utenti del web che hanno voluto  complimentarsi col giovane Guardiani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.