Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futuro della scuola sant’Anna di Vallecrosia, mamme a Firenze per incontrare vertici delle Misericordie foto

Sembra che l'incontro abbia riacceso le speranze per il futuro della scuola

Più informazioni su

Vallecrosia. Una delegazione di mamme, in rappresentanza delle famiglie con bambini e ragazzi iscritti alla scuola Sant’Anna, si è recata stamani a Firenze per incontrare il presidente nazionale dell’associazione Misericordie.
 L’incontro è stato chiesto dai genitori, che vogliono ascoltare la versione ufficiale dell’ente che, nei mesi scorsi, aveva proposto alle suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret di subentrare nella gestione dell’istituto.

Dopo che la battaglia per salvare la scuola sembrava ormai persa, pare che l’incontro abbia riacceso le speranze per il futuro della Sant’Anna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.