Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“From 18038″ il disco che parla della Riviera by J Losco foto

‘’Chi mi conosce lo sa che faccio tutto questo per passione’’

Più informazioni su

Sanremo.‘’18038 questa è la zona che mi porto addosso’’. Così inizia la canzone di Giorgio Mareri, ragazzo sanremese di 22 anni che si fa conoscere con lo pseudonimo di ‘’J Losco’’. Il ragazzo coltiva da sempre una passione, la musica, specialmente quella che riguarda il mondo del rap. La dedizione, l’impegno hanno fatto si che a febbraio, dopo innumerevoli prove e tanti sacrifici uscisse il suo primo disco ‘’From 18038’’.

riviera24 - J Losco

J Losco ha raccontato ai microfoni di R24 come ha iniziato ad approcciarsi al mondo del rap e del freestyle – ‘’All’età di soli tredici anni giravo già per alcune città italiane come Milano e Torino, dove insieme ad alcuni amici facevo freestyle’’. L’idea di creare delle canzoni tutte sue è arrivata però in un secondo momento, quando si è accorto che le sue rime e il suo freestyle avevano successo: j losco ha così deciso di creare qualcosa di suo, che rimanesse nel tempo. – ‘’Di canzoni allora non ne facevo, ma ho deciso di provare e dopo sette anni di gavetta sono riuscito a creare il mio primo disco. Non è stato facile perché ho scritto e riscritto migliaia di volte, ma finalmente sono riuscito a creare il mio primo disco ‘’18038’’.

La titletrack del disco, appunto ‘’18038’’, ha raccolto 12 mila visualizzazioni in venti giorni. ‘’Chi mi conosce bene sa che io faccio musica quasi 24 ore su 24’’ afferma j Losco e continua –‘’Mi sono costruito uno studio qui a Sanremo e ci rimango quasi tutti i giorni a scrivere e a registrare, mi sto dando da fare e chi mi conosce lo sa che faccio tutto questo per passione e non per moda’’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.