Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, Staffelli torna all’attacco e si ripresenta con il tapiro gigante per Baglioni foto

Dopo il caso del presunto conflitto di interessi del direttore artistico del Festival con alcuni cantanti della rassegna canora

Sanremo. Staffelli torna all’attacco per consegnare il tapiro d’oro gigante a Baglioni. Questa mattina alle 12, infatti, il frontman di Striscia la Notizia si è ripresentato per la seconda volta davanti all’ingresso laterale dell’Ariston in via Acquasciati con il tapiro gigante caricato a bordo di un furgone.

Già nelle scorse settimane la troupe della trasmissione satirica aveva tentato di raggiungere il direttore artistico per consegnargli il tapiro a seguito del caso del presunto conflitto di interessi con alcuni cantanti selezionati per il Festival che apparterrebbero alla stessa casa discografica di Baglioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.