Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, inaugurato in via Matteotti lo stand dei carabinieri fotogallery

A a far da piatto forte due auto spettacolari

Più informazioni su

Sanremo. Tra la massiccia presenza delle forze dell’ordine in città, nell’ambito del piano sicurezza per il 69° Festival della Canzone Italiana, spicca quella dei carabinieri.

Oltre ai normali servizi di controllo, in via Mateotti è stato oggi inaugurato lo stand dell’Arma. A a far da piatto forte due auto spettacolari: la Lotus ma soprattutto l’Alfa Romeo “Giulia” dipinte con la livrea della Benemerita.

Fanno bello sfoggio di se anche le motociclette e due carabinieri in alta uniforme. Ma lo stand dell’Arma non si fregia solo dell’estetica: i cittadini al suo interno troveranno i militari sempre pronti a dispensare utili consigli per la vita di tutti i giorni. Ad esempio come difendersi dalle truffe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.