Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, i duetti della quarta serata

Andrà in scena venerdì 8 febbraio sul palco dell'Ariston

Sanremo. Sarà una serata-evento, la quarta, quella del Festival, che andrà in scena venerdì 8 febbraio sul palco dell’Ariston.

La direzione artistica della Rai ha reso nota la lista ufficiale dei duetti che vedranno protagonisti i cantanti in gara insieme ad un ospite speciale.

Fabrizio Moro canterà con Ultimo “I tuoi particolari”; Ermal Meta con Simone Cristicchi “Abbi cura di me”; Brunori Sas con The Zen Circus “L’amore è una dittatura”; Manuel Agnelli con Daniele Silvestri “Argento vivo”; Beppe Fiorello con Paola TurciL’ultimo ostacolo“; Neri Marcorè con NekMi farò trovare pronto“; Paolo Jannacci e Massimo Ottoni con Enrico Nigiotti Nonno Hollywood“; Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano con BoomDaBashPer un millione“; Gué Pequeno con MahmoodSoldi“; Irene Grandi con Loredana BertèCosa ti aspetti da me“; Syria con Anna TatangeloLe nostre anime di notte“; Bungaro ed Eleonora Abbagnato con Francesco RengaAspetto che torni“; Enrico Ruggeri e Roy Paci con NegritaI ragazzi stanno bene“; Nada con MottaDov’è l’Italia“; Tony Hadley e le coreografie dei Kataklò con ArisaMi sento bene“; Noemi con Irama “La ragazza con il cuore di latta”; Giovanni Caccamo con Patty Pravo e con Briga “Un po’ come la vita”; Jack Savoretti con Ex-OtagoSolo una canzone“; Morgan con Achille LauroRolls Royce“; Cristina D’Avena con Federica Carta e ShadeSenza farlo apposta“; Sottotono con Nino D’Angelo e Livio CoriUn’altra luce“; Diodato e Calibro 35 con Ghemon “Rose viola”; Biondo con Einar “Parole nuove”; il violinista Alessandro Quarta con Il VoloMusica che resta“.

Alla conclusione della serata la canzone più votata riceverà un premio speciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.