Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo e le ripercussioni sulla vita della città, il punto con il comandante Frattarola

Viabilità, divieti e sicurezza condizionano i sanremesi nella settimana della kermesse canora

Festival e ripercussioni sulla quotidianità della Città dei Fiori. Viabilità che cambia, divieti ed esigenze di sicurezza impongono la massima attenzione non solo delle migliaia di persone che vengono in occasione della kermesse canora, ma anche dei residenti, i quali devono fare i conti con una settimana del tutto eccezionale che proietta Sanremo al centro dell’attenzione mediatica internazionale.

riviera24-frattarola radio

Facciamo il punto della situazione con il comandante della polizia municipale Claudio Frattarola, ospite oggi pomeriggio in diretta negli studi di R24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.