Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, CasaPound: “No a propaganda pro-immigrazione”

"Sarà sicuramente un Festival a senso unico in cui retorica immigrazionista e buonismo la faranno da padroni" - dichiara Matteo Diana, responsabile provinciale del partito

Più informazioni su

Sanremo. “Nessuna propaganda immigrazionista al festival” questo il testo dello striscione esposto questa notte a Sanremo dai militanti di CasaPound Italia Imperia. “Sarà sicuramente un Festival a senso unico – dichiara Matteo Diana, responsabile provinciale del partito – in cui retorica immigrazionista e buonismo la faranno da padroni: in più occasioni la direzione artistica ha già fatto trapelare il chiaro orientamento ‘autorazzista’ della kermesse, con buona pace degli italiani indigenti costretti anche a pagare il canone per assistere ad un tale spettacolo”.

“Noi crediamo che – conclude Diana – il Festival della canzone italiana debba tornare ad essere quello che era in origine, ovvero una manifestazione prettamente canora priva di intenti propagandistici e politici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.