Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival della vela, a Sanremo va in scena la quarta e penultima tappa del West Liguria

Il campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo

Sanremo. Ultimi giorni prima dell’avvio della quarta e penultima tappa della trentacinquesima edizione del West Liguria, campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo, in calendario sabato 16 e domenica 17 febbraio.

Nelle due regate previste si attendono, nelle acque del golfo della Città dei Fiori, un grande spettacolo e una lotta altrettanto accesa, considerato che le classifiche non sono ancora delineate in via decisiva e possono maturare grandi sorprese. Domenica 17 febbraio, subito dopo la conclusione della regata di giornata, è prevista la cerimonia di premiazione del “Festival della Vela”.

La prossima ed ultima tappa del Campionato Invernale è il “ Trofeo Gianni Cozzi”, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, in calendario il 27 e 28 aprile. Domenica 28 aprile, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia
di premiazione sia del “Trofeo Gianni Cozzi” sia dell’intero Campionato Invernale West Liguria 2018/2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.