Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival 2019, l’assessore Sarlo: «Tanti eventi collaterali per valorizzare la destinazione Sanremo»

Oggi l'incontro con Rai Pubblicità per la diffusione del programma delle collaterali

Sanremo. «Oggi è il giorno in cui inizia ufficialmente il Festival, ieri gli abbiamo dato il benvenuto con la sfilata degli artisti sul red carpet che ha dato il via alle collaterali». Così l’assessore al Turismo Marco Sarlo ha dato il suo personale benvenuto alla 69° edizione del Festival di Sanremo, dal 5 al 9 febbraio.

In particolare, l’assessore Sarlo, nella tradizionale conferenza stampa dell’organizzazione, ci ha tenuto a sottolineare l’importanza degli eventi collaterali legati alla kermesse canora. «Nel pomeriggio – ha evidenziato ci incontreremo con Rai Pubblicità per rendere pubblico il programma delle collaterali che si svolgeranno in tutta la città. Quest’anno l’amministrazione ha optato per un coordinamento e ha sposato la proposta di Rai Pubblicità per la gestione delle collaterali. Abbiamo accettato questo accordo in quanto volevamo sfruttare al massimo le potenzialità comunicative del Festival per valorizzare la destinazione Sanremo che non è soltanto musica ma anche fiori, cibo, clima».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.