Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ennesima medaglia nonostante l’infortunio per Danovaro, testimonial Sanremese Calcio e Rugby

Prossimo match, a marzo

Più informazioni su

Milano. Ennesima medaglia, questa volta nel judo, nonostante la spalla fuori uso, per il campione MMA Bruno Danovaro, testimonial Sanremese calcio e rugby.

Il 16 dicembre scorso, durante un incontro di grappling alla Top Kombat Konfederation del presidente Angelo Baglio, contro un avversario di 19 kg più pesante, Danovaro assistito dall’amico ed ex campione di Kick boxing Roberto Comba, pur rimanendo ancora imbattuto ha riportato un infortunio alla spalla ma ieri non ha deluso mantenendo le promesse come sempre. Prossimo match, a marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.