Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni comunali, incontro di Lega e Fratelli d’Italia a Ventimiglia

"Durante la riunione è emersa la volontà di sostenere un candidato sindaco civico, il più rappresentativo e inclusivo possibile"

Più informazioni su

Ventimiglia. Ieri sera si sono riuniti a Ventimiglia i rappresentanti di Lega e Fratelli D’Italia per programmare tutte le iniziative relative alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.

“Dopo un’attenta disamina della situazione politica ventimigliese, i due partiti hanno riconosciuto la necessità di vagliare un candidato sindaco condiviso che possa essere presentato alla cittadinanza in tempi brevi e che possa interpretare al meglio i punti programmatici del centrodestra e le tante esigenze della città.

Durante la riunione è emersa la volontà di sostenere un candidato sindaco civico, il più rappresentativo e inclusivo possibile. Serve un rinnovato entusiasmo in città per risollevare Ventimiglia dalla decadenza in cui è caduta con l’amministrazione del Partito Democratico.

Sulla base di questi criteri si aprirà nei prossimi giorni un confronto con le forze civiche già presenti in città che vorranno condividere con Lega e Fratelli D’Italia un percorso comune di rinnovamento e buona amministrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.