Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Ventimiglia Calcio è pronto ad ospitare il Vado

Prova a vincere dopo oltre due mesi di digiuno

Ventimiglia. Al Morel arriva il Vado e la prima squadra del Ventimiglia Calcio prova a vincere dopo oltre due mesi di digiuno (ultimo successo in casa del Molassana il 18 novembre).

La squadra savonese è al settimo posto dell’Eccellenza ma dopo un ottimo avvio ha perso qualche colpo in queste ultime settimane (pari col Finale, sconfitta con la Sammargheritese). Il Vado resta comunque una squadra ben organizzata, i granata dovranno ritrovare lo smalto dei tempi migliori per batterla. A mister Soncin mancheranno Serra (squalificato), Oliveri (influenza) e Alessio Sammartano (infortunio).

La juniores parte per Andora con l’obiettivo di confermare le ultime due prove. Ma questa settimana gli occhi sono puntati soprattutto sullo scontro di vertice tra Dianese e Pietra Ligure, scontro diretto che potrebbe favorire il Ventimiglia.

Gli allievi sono invece alle prese con un doppio derby con l’Ospedaletti, i giovanissimi 2005 ospiteranno il Vado. Gli esordienti affronteranno Imperia B e Ospedaletti, i primi calci 2011 il Bordighera Sant’Ampelio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.