Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, i convocati dell’Asd Imperia

Affronterà in trasferta il Vado

Imperia. Domenica 10 febbraio alle 15 andrà in scena il ventesimo turno del campionato Eccellenza Liguria, l’Imperia affronterà in trasferta il Vado con un solo obiettivo, tornare nel capoluogo con tre punti in più. Una sfida storica, tra le due compagini, che vede questo incontro il match clou della giornata. Sono quattro i punti che dividono le due squadre, Imperia quarta con 36 punti, Vado quinta con 32 punti.

Per questo incontro mister Buttu ha diramato le seguenti convocazioni:
Trucco, Meda, Correale, Pelliccione, Franco, Tahiri, Zanchi, Pellegrino, Ambrosini, Di Lauro, Laera, Risso, Faedo, Cavallone, Giglio, Martelli, Costantini, Castagna, Roda, Mella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.