Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“E’ tempo di libri”, annullato l’appuntamento con Paolo Jachia a Ospedaletti

A causa dell'indisponibilità dell’autore. Al suo posto, verrà presentato in anteprima l’ultimo romanzo di Franca Soracco

Più informazioni su

Ospedaletti. Nell’ambito della rassegna “E’ tempo di libri” del Comune, il secondo appuntamento previsto con Paolo Jachia per lunedì 4 febbraio è stato annullato per indisponibilità dell’autore.

Al suo posto, verrà presentato in anteprima l’ultimo romanzo di Franca Soracco (ex insegnante e scrittrice sanremese) “Perchè sei la mia rosa” (Antea Edizioni), di recentissima pubblicazione. Dialogano con l’autrice Daniela Cassini e Silvana Ricci, letture dal testo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.