Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Gianni Nova: noto commerciante di Sanremo

E' stato per decine di anni il titolare di un famoso negozio di giocattoli in via Pietro Agosti

Più informazioni su

Sanremo. E’ mancato nelle scorse ore Gianni Nova, commerciante in pensione di Sanremo.

Molto conosciuto e stimato in città, Gianni Nova è stato per decine di anni il titolare di un famoso negozio di giocattoli in via Pietro Agosti, assoluto punto di riferimento per ogni tipo di regalo da fare in qualunque occasione, in particolare agli under 14.

Di origini lombarde, molti ricordano Gianni Nova come grande appassionato sportivo, in particolare il calcio: per anni ha seguito la Sanremese (era il suocero di Roberto Biffi) ma la sua grande passione era l’Inter, e negli anni d’oro della sua attività aveva anche sponsorizzato squadre amatoriali nei tornei estivi di team che portavano il nome ‘NovaToys’ ben stampato sulle maglie da gioco. Il funerale di Gianni Nova, che lascia la moglie Luciana e la figlia Roberta, si terrà martedì mattina nella chiesa di San Siro a Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.