Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due atleti della Byakko Tai di Sanremo alla seconda fase degli interregionali a Giaveno

I coach Fausto Gazzano e Luca Lo Presti si considerano soddisfatti

Sanremo. Domenica 24 febbraio si è tenuta a Giaveno (TO) la seconda fase degli interregionali di kickboxing contatto leggero coinvolgendo le regioni della Liguria, Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Toscana, la scuola Byakko Tai di Sanremo ha preso parte con due atleti.

Fabrizio De Vincentiis, categoria meno 63kg cinture nere, disputa un solo incontro perdendolo con un forte avversario di casa.

Ilaria Garuti, categoria meno 55kg, arriva in finale dopo aver vinto due incontri, l’avversaria era temibile ci dicono i due coach, Ilaria l’aveva già incontrata due volte, perdendoci la prima e vincendoci la seconda, complice forse anche una caviglia gonfia dovuta a un infortunio di due giorni prima il bilancio è per il momento positivo per l’avversaria.

I coach Fausto Gazzano e Luca Lo Presti si considerano comunque soddisfatti, in quanto considerando anche i risultati della prima fase possono accedere alle eliminatorie nazionali per avere accesso al Campionato Italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.