Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna scippata a Sanremo finisce in ospedale

La signora è tornata a casa, spaventata, poi ha chiamato il 112

Più informazioni su

Sanremo. Una donna è stata accompagnata in ospedale in ambulanza poco dopo esser stata scippata nel centro cittadino. E’ successo nel pomeriggio.

La signora è riuscita a tornare a casa, nonostante il grande spavento. Una volta giunta nel proprio appartamento ha chiamato il 112. Oltre a un’ambulanza, a soccorrere la donna sono state anche le forze dell’ordine, che ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto, anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.