Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia affronta il Portofino, Elisa Cerato: “Siamo in forma”

"Non abbiamo nessuna preoccupazione, essendoci allenate bene. Siamo più squadra, più unite"

Vallecrosia. Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, sono pronte per affrontare la sfida di questa sera contro il Portofino.

Dovranno giocare a Rapallo per la terza giornata di ritorno del girone A del campionato regionale di calcio a 5 femminile. Le biancorosse durante la terza giornata avevano stracciato in casa le ospiti per 16 a 1, stasera non vedono l’ora di dare il meglio di sé.

“Mi sento molto bene, siamo molto più allenate e siamo in forma – commenta il capitano Elisa Cerato in vista della partita contro il Portofino – Non abbiamo nessuna preoccupazione, essendoci allenate bene. Siamo più squadra, più unite. Sono tranquilla e concentrata, ma lo sarò di più quando l’arbitro fischierà l’inizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.