Quantcast

Domenica c’è Albenga-Imperia, paura di incidenti e “Ciccione” blindato

Per i tifosi ingauni biglietti limitati. Previsto un eccezionale dispiegamento di forze di polizia

Imperia. Il prefetto Silvana Tizzano ha emanato le disposizioni in vista del derby di Eccellenza in programma domenica prossima allo stadio “Ciccione” tra i neroazzurri e l’Albenga.

Il numero dei tagliandi (che si potranno acquistare fino alle 19 di sabato 16 febbraio) a disposizione dei  tifosi ospiti sarà limitato secondo quanto stabilito dalle autorità di pubblica sicurezza. I supporter ingauni potranno acquistare i biglietti esclusivamente  nelle ricevitorie indicate dalle società stesse previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità. L’elenco dovrà essere trasmesso poi entro le 20 di sabato alla questura del capoluogo.

Il settore ospiti (la gradinata Sud) dovrà essere presidiato da volontari con casacca riconoscibile simile a quella degli stewart.

Previsti anche modifiche alla viabilità per quanto riguarda via XXV Aprile e un eccezionale dispiegamento di forze di polizia dopo i fatti accaduti in occasione del derby disputato tra Imperia e Albenga disputato nel capoluogo due stagioni fa.