Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, lunedì incontro pubblico sull’ospedale Saint Charles con Sonia Viale foto

Alle 20,30 al Cinema Cristallo

Dolceacqua. Domani, lunedì 18 febbraio, la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale interverrà all’incontro pubblico “L’ospedale Saint Charles di Bordighera nel sistema di emergenza-urgenza del ponente ligure” in programma alle ore 20.30 presso il cinema Cristallo di Dolceacqua.

Saranno presenti anche i sindaci dell’Unione dei Comuni delle Valli Nervia e Roja.
Nel corso dell’incontro l’assessore Viale farà il punto anche sulla community L’arco del Benessere, costituita da 18 Comuni dell’estremo ponente ligure e riconosciuta European Community of Sport 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.