Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diventa il protagonista di #Sanremo2019 con le “rivierine” e la sagoma foto di Riviera24.it

Fino a sabato 9 febbraio Maya e Giulia saranno in centro città per immortalarti in scatti fotografici e rendere speciale il tuo Festival

Sanremo. Sei pronto a diventare il protagonista di #Sanremo2019? Insieme alla 69esima edizione della kermesse canora più importante d’Italia, in città sono arrivate le “rivierine” con la sagoma foto di Riviera24.it.

Da questo pomeriggio fino a sabato 9 febbraio, Maya e Giulia saranno nel centro cittadino e nei punti nevralgici della manifestazione per immortalarti in scatti fotografici e rendere speciale il tuo #Sanremo2019.

Tutte le fotografie scattate saranno pubblicate sulle pagina Facebook di Riviera24.it

Per te anche fantastici gadget personalizzati Riviera24.it!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.