Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Torino riparte alla grande la stagione della Canottieri S. Stefano al Mare foto

Ottimi risultati alla Regata Internazionale “D’Inverno sul Pò”, gara di fondo sulla distanza di 5000 m

Santo Stefano al Mare. Si è svolta a Torino nello scorso weekend la Regata Internazionale “D’Inverno sul Pò”, gara di fondo sulla distanza di 5000 m che ormai come ogni anno richiama centinaia di atleti provenienti da numerose nazioni europee (Germania, Ungheria, Francia, Svizzera, etc).

Ancora una volta le acque del fiume si sono dimostrate prodighe di allori per i giovani del sodalizio sanstevese. Alice Ramella ha praticamente replicato i risultati ottenuti qui lo scorso anno: nelle gare del sabato ha vinto dominando nella specialità del singolo junior femminile e la domenica ha conquistato le medaglia d’argento nel quattro di coppia misto con atlete di altre società italiane.

Grande soddisfazione anche per Pietro Campeggio e Matteo Pansieri, che dopo il sesto posto del sabato in doppio, sono saliti sul gradino più alto del podio nella gara riservata alle selezioni regionali dell’otto cadetti. I due atleti sanstevesi, ai primi due carrelli dell’ammiraglia ligure, hanno condotto i compagni di equipaggio alla vittoria per pochi centesimi sull’equipaggio di casa della selezione piemontese, al termine di una gara tiratissima.

Soddisfazione anche per gli altri componenti della squadra in trasferta a Torino, con i buoni piazzamenti di Serena Benza nel 4 di coppia junior e Linda Muratore nel quattro di coppia cadetti della rappresentativa ligure. Alle belle prove dei giovani atleti sanstevesi hanno fatto da contorno, nelle gare master, il quarto posto del sabato e soprattutto la medaglia d’argento conquistata la domenica nel quattro di coppia da Marta Ardissone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.