Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Michelle Hunziker a Pippo Baudo, tutti gli ospiti della seconda serata di #Sanremo2019

Si esibiranno 12 dei 24 cantanti in gara

Sanremo. Mancano poche ore all’inizio della seconda serata del 69° Festival della canzone italiana.

A salire sul palco saranno 12 dei 24 Campioni in gara che riproporranno i brani già ascoltati ieri. In ordine alfabetico: Achille Lauro, Arisa, Loredana Bertè, Federica Carta e Shade, Ex-Otago,Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri e Paola Turci.

Molti gli ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston: quelli musicali saranno rappresentati da Marco Megoni e Tom Walker, che interpreteranno il brano Hola (I say), tratto dall’album “Atlantico”, pubblicato dal cantante nel mese di novembre scorso. Sul palcoscenico saliranno anche Riccardo Cocciante e Fiorella Mannoia.

Per il cinema, ci saranno Michele Riondino e Laura Chiatti, protagonisti del film Un’Avventura, in uscita nelle sale il 14 febbraio prossimo.

Come annunciato dal direttore artistico Claudio Baglioni, il secondo atto di Sanremo 2019 vedrà anche la presenza di Pippo Baudo, un’istituzione nella storia del Festival, con il record di conduzioni (ben 13).

E dopo l’arrivo di Pier Francesco Favino nella serata di debutto, non mancherà Michelle Hunziker con cui ha presentato la scorsa edizione della kermesse. La showgirl dovrebbe esibirsi insieme al co-conduttore maschile del 69° Festival, Claudio Bisio.

Previsto, infine, un omaggio a Pino Daniele e alla sua carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.