Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosmoprof 2019: il 17 e 18 marzo a Bologna con la formula “chiavi in mano” di CNA Imperia

Per essere presenti al più importante evento mondiale rivolto ai professionisti della bellezza, pensa a tutto CNA: dal viaggio, all’ingresso in fiera per due giorni, alla prenotazione dell’albergo, fino ai trasferimenti

Più informazioni su

Imperia. Lavori nel settore dell’estetica e del benessere? Sei un acconciatore o un’estetista? Vuoi scoprire in anteprima le prossime tendenze e le novità per il tuo salone? Vieni all’edizione 2019 del Cosmoprof, la più grande fiera dedicata al mondo della cosmetica e della bellezza che si tiene ogni anno a Bologna a metà marzo. È un’occasione unica per chi lavora nel settore dell’estetica e del benessere per conoscere tutte le novità: verranno presentate infatti le nuove tendenze moda, le nuove tecniche, i nuovi strumenti per offrire ai clienti un servizio sempre più di qualità.

L’Associazione anche quest’anno organizza la partecipazione al salone della bellezza professionale il 17 e 18 marzo con la formula “chiavi in mano”.
Per essere presenti al più importante evento mondiale rivolto ai professionisti della bellezza, pensa a tutto CNA: dal viaggio, all’ingresso in fiera per due giorni, alla prenotazione dell’albergo, fino ai trasferimenti. Il pacchetto, infatti, comprende:

• viaggio andata/ritorno a Bologna in pullman
• ingresso in fiera il 17 marzo
• transfer a Rimini
• pernottamento in albergo a mezza pensione (cena compresa)
• trasferta in pullman presso locale/pub in Rimini per intrattenimento dopocena
• ingresso in fiera il 18 marzo

LOCANDINA TUTTI

Al fine di valutare il livello di partecipazione e organizzare la logistica dei pullman, gli interessati sono pregati di comunicare tassativamente entro il 15 febbraio ai nostri uffici l’intenzione a partecipare: saranno possibili le prenotazioni fino al loro esaurimento, attraverso il versamento di un acconto.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la CNA allo 0184/500309 – e-mail segreteria@im.cna.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.